venerdì, febbraio 24, 2017

RoseWholesale

RoseWholesale e' uno shop online internazionale che offre una vadta gamma d'abbigliamento ed accessori moda a prezzi accessibili a tutti.
La navigazione all'interno del sito risulta molto semplice, gli articoli sono suddivisi per categoria e le spedizioni sono effettuate in tutto il mondo 🌏

Ecco cosa ho scelto:



🌺 Abito nero in cotone con inserto in pizzo sul davanti. Elegante e comodo da indossare, cade morbido sul corpo senza segnare eccessivamente la figura. Dotato di cerniera sul dietro, ideale per una serata speciale.



🌺 Mini Dress in fantasia, maniche a tre quarti, sagomato e comodo. La particolarita' sta nello scollo davvero originale e fashion. Da usare anche tutti i giorni lo trovo molto casual.


🌺 Bracciale in silver molto semplice con un gattino stile giapponese come charm.
Lo adoro e oramai non me lo tolgo piu' dal polso.

Sono molto soddisfatta della qualita' dei prodotti da me scelti, la vestibilita' e' perfetta e il servizio clienti e' efficentissimo.

👉 Vi consiglio di visitare il loro Sito Web non ve ne pentirete!

26 commenti:

  1. Mi piacciono molto gli abiti,li trovo semplici ma allo stesso momento sexy

    RispondiElimina
  2. bellissimi, ma il mio preferito è l'abito nero, molto elegante .

    RispondiElimina
  3. Ciao, questo sito è veramente bello ed economico, e ha capi molto graziosi, complimenti per la tua scelta!

    RispondiElimina
  4. Tutto molto carino, ma l'abito nero è davvero stupendo, ottima scelta!

    RispondiElimina
  5. il tuo vestito nero è fantastico mi piace veramente molto, il vintage vince sempre

    RispondiElimina
  6. che belli ,anche se preferisco quello nero,molto particolare,fine ed elegante

    RispondiElimina
  7. ottimi acquisti, mi piace molto anche il bracciale!

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi gli articoli che hai scelto, il vestitino nero lo adoro e ti sta benissimo, anche il bracciale mi piace da morire.

    RispondiElimina
  9. Il primo è davvero favoloso 😍😍😍

    RispondiElimina
  10. Tutti articoli bellissimi, i vestiti sono stupendi e ti stanno benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Ho navigato spesso nel loro sito ma non ho mai comprato .... il primo nero è carinissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e' molto carino, ora ci sono le nuove collezzioni!

      Elimina
  12. Conoscevo già il brand, ha davvero delle cose tanto carine! Il primo vestito che hai scelto è davvero parecchio carino!

    RispondiElimina