domenica, dicembre 11, 2016

Delicate Owl



Delicate Owl 🌸 azienda inglese che nasce con l'intento di produrre prodotti per il corpo e saponi usando esclusivamente prodotti naturali, privi di agenti chimici o irritanti, senza parabeni e non testati sugli animali 🐶.
Adatti a qualsiasi tipo di pelle, anche per le piu' sensibili, Delicate Owl offre una vasta gamma di saponi, scrub, bath bombs, creme e lozioni.



L'azienda mi ha gentilmente inviato:
- Sapone allo zucchero di canna, perfetta per pulire la pelle senza seccarla come i saponi in commercio fanno. Dona la giusta idratazione alla pelle lasciandola morbida e profumata.
- Body wash Simply Lavander, lascia una piacevole sensazione di pulito sulla pelle e un profumo davvero irresistibile.
- Crema mani Simply Lavander, di facile assorbimento, lascia le nostre mani morbide, profumate ed idratate.

Il mio giudizio su questo brand e' assolutamente positivo, i prodotti sono tutti handmade con una grande attenzione per la natura e l'ambiente.
Visitate il loro sito Qui

10 commenti:

  1. Ciao! Molto interessante questo brand, andrò a dare un'occhiata sul loro sito :)
    Ho appena scoperto il tuo carinissimo blog e mi sono iscritta ai lettori fissi, mi farebbe piacere se venissi a dare un'occhiatina anche al mio (è un blog dove recensisco libri, non so se ti piace leggere). Ti lascio il link, nel caso: https://capitolozeroblog.blogspot.it/
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Mi sono iscritta al tuo blog molto interessante😉

      Elimina
  2. Non conoscevo questo marchio... daró sicuramente un'occhiata al sito!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. che bella scoperta sul tuo blog :) notte notte e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. Nuovo Brand per me, grazie non lo conoscevo! Interessante tutto ciò che riguarda gli ingredienti naturali!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa azienda. Darò un'occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina